La Carraia si trova al piano terra, ha una superficie interna di 45 mq ed è esposta a sud-ovest. Nel soggiorno è possibile aggiungere fino a due letti, soluzione che consente comunque una buona abitabilità dello stesso.
Ha un'ampia zona esterna di 24 mq coperta da un pergolato ornato da un generoso e profumatissimo glicine. La porta-finestra del soggiorno e la finestra della camera da letto si affacciano direttamente sul giardino di fronte al pergolato.
Una particolarità di questo appartamento è che lo spazio esterno coperto a pergolato è adiacente al prato e alla parte del giardino che guarda verso il lago e i vigneti della valle. Questo contesto dà la possibilità di sentirsi liberi e partecipi del mondo delle piante e della natura, e, a maggio-giugno, di sorridere tra le danze notturne di mille e magiche lucciole! Proprio di fronte al pergolato (a circa 15 metri) potrete ammirare la bellezza di un salice dalle foglie verde-argento, costellato in periodo di fioritura da piccoli fiori gialli a forma di stella che diffondono nell'aria un profumo inebriante. Prima di partire lo ringrazierete per la sua indimenticabile compagnia!